itenfrdees

OrtonAmare in mostra a Casamassima.

ortonamare2013La Segreteria organizzativa del Concorso Internazionale di Fotografia Subacquea OrtonAmare, ha il piacere di comunicare che a giorni le opere classificate sul podio dell’edizione 2013, saranno esposte presso il prestigioso POSEIDON SISTEM ITALIA.
La bellissima struttura gestita con passione e competenza da Sergio ed Alessandro Aulicino  è  specializzata in subacquea tecnica e ricreativa ed  ospiterà le opere per circa un mese, dando ai tanti club subacquei di Puglia la possibilità di ammirare le immagini esposte in una accattivante veste espositiva. E’ un’occasione imperdibile per godere delle più spettacolari opere di uno dei più famosi concorsi italiani.



L’iniziativa promossa grazie all’impegno personale del vulcanico Giuseppe Pignataro vedrà poi un seguito ideale in una seconda esposizione ancora in via di definizione,  nelle sale della Pinacoteca “Michele de Napoli” a Terlizzi .

Gli organizzatori hanno voluto fortemente ospitare le foto di OrtonAmare, in un ideale gemellaggio che ci vede legati dalla stessa travolgente  passione.
Con l’occasione segnaliamo come OrtonAmare, abbia la possibilità di essere esposta in altri contesti per rendere fruibile la meraviglia di questi scatti. Chi volesse sfruttare la possibilità offerta, può contattare Ortona Sub per l’organizzazione della logistica di iniziative similari.
Seguiteci sul ns sito presto verranno comunicate le date ufficiali della pubblicazione del bando 2014 e le novità di un regolamento che promette diverse sorprese interessanti.

La mostra sarà esposta nella sede del centro Poseidon Systems Italia dal 10 Maggio al 15 Giugno 2014
Sarà visibile dal Lunedì al Venerdì 10,30-12,30/16,00-19,00 (Domenica 10,30-12,30)

Inaugurazione Sabato 10 Maggio 2014 ore 18,30 (ingresso libero).

Poseidon Systems Italia
"IL BARICENTRO"
S.S. 100 Lotto 18/A Moduli 9/10
70010 Casamassima (BA) ITALIA