itenfrdees

Pazzie di Ferragosto - 6 edizione

imageNon è ormai solo un rito seguito da molti ma quell'importante momento goliardico da passare tutti insieme assaporando il piacere di una stupenda immersione e finirla osservando lo spettacolo più affascinante che la natura ci abbia donato: l'alba.

Per questa 6° edizione ho deciso di riproporla nello stesso luogo dello scorso anno ma con una nuova sorpresa finale. Un'edizione un pò particolare che coinvolgerá anche molti Fotosub del team Diveinformation. Tante fotocamere che sicuramente daranno spettacolo con luci e soggetti fotografati.


Ci immergeremo pima dell'alba.
Un'immersione alla scoperta di tutte quelle creature che si accingono al risveglio e iniziare la loro giornata tra le sorprese che la natura gli riserva.
Ci delizieremo con i primi bagliori di luce sott'acqua per assistere al meraviglioso spettacolo dell'alba nell'attimo della nostra emersione.

Un modo particolare per augurarsi un Buon Ferragosto in dive.

Esperienza unica non credete? 
Allora che ne dite di viverla insieme a noi!?
IL luogo?

Cala Paura... Tra Night and day

Venerdì 15 Agosto 2014

 


Appuntamento direttamente sul luogo di immersione (lato lido) ore 04,30 
MASSIMA PUNTUALITA'

Tutti autosufficienti con Brevetto, Bombola, pallone, strobo, torcia  e le immancabili macchinette foto e video.

Lo sò... sarà dura svegliarsi.
Ma ne varrà la pena.

ps. L'evento è da considerarsi puro incontro amichevole. Ogni subacqueo è tenuto al rispetto delle norme di sicurezza, d immergersi in coppia o gruppo se trattasi di associazione ed è personalmente responsabile delle proprie azioni.


Per Info e Conferme SMS/email: 

Giuseppe Pignataro
cell. 328 5934373
pignatarog@teletu.it